Chi siamo

Profilo aziendale Vemac Srl

Un cammino aziendale lungo quarant’anni, che due generazioni hanno sapientemente costruito.
Da qui riparte il nuovo Progetto Vemac, con l’appassionata ricerca di ciò che è sinonimo di servizio e dedizione alla clientela. Realtà giovane, intraprendente e dinamica, Vemac è partner delle migliori aziende nel settore della lavorazione della pelle, Atom, Galli, Camoga . Grazie a questa costruttiva e stretta collaborazione Vemac, con una sua propria struttura, si dedica allo sviluppo e alla penetrazione nel settore delle attrezzature per la lavorazione della pelle e nel settore del taglio industriale (materiali compositi, gomma, guarnizioni, espansi).
La scelta di strategie vincenti, l’impiego di attrezzature all’avanguardia e la profonda conoscenza dei mercati, in modo particolare lo studio di adeguate soluzioni, perfezionate e perfettamente calibrate sulle richieste specifiche del cliente, ha portato negli anni a riconoscere Vemac quale società leader nel settore di riferimento.

La nostra filosofia

Voglio lasciarvi poche righe che la possono sintetizzare: ogni volta che viaggio mi stupisco dell’ammirazione degli stranieri per noi italiani e per il nostro bel Paese; universalmente veniamo esaltati per l’estro, l’inventiva, il gusto, la capacità di seguire il cliente, l’eleganza, la simpatia, l’ingegno nella meccanica e nella tecnologia, la determinazione; tutti elementi che ci raccontano e che vorrei riuscire a far emergere nei prodotti e nel servizio che possiamo offrire.
Anche se in piccola e modesta parte, avere dei prodotti al di sopra della normalità aiuta a far si che Vemac e i suoi servizi possano aiutare il nostro cliente a crescere insieme a noi.

Massimo Setti